Il nostro sito web utilizza i Cookies al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando sul nostro sito, ne accetti l’utilizzo. Per maggiori informazioni clicca qui

Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso: GLS

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, con possibilità di controllo online del percorso. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti e sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato da ClafGlasscon cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a ClafGlass.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura (fisse a prescindere dal peso). Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti, ad ognuno di essi sarà applicato le spese di spedizione.

Costo del trasporto

Contributo fisso per Trasporto ed Imballo: GRATUITO.
Per il pagamento in contrassegno € 5.
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto.

Ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata.

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ClafGlass.

Gestione resi

Il reso della merce è consentito entro 14 giorni lavorativi* dal ricevimento del pacco (Rif. D.Lgsl. 206/2005). 

Puoi rendere i prodotti senza fornire alcuna spiegazione. Il costo della spedizione di reso sarà a tuo carico. Una volta ricevuto il pacco, ci assicureremo dell'integrità del prodotto e provvederemo al rimborso dell'intera cifra versata in fase di acquisto.

*a partire dalla data di consegna riportata dal corriere.


Attendi...